Adoro le donne.
Non solo per un istinto naturale,ma anche e soprattutto per la loro essenza.
Le studio da una vita e ad oggi,dopo 26 anni,penso che abbiano un potenziale,purtroppo poco espresso,impressionante.
Nei loro occhi ci sono tutte le risposte dell'universo e parlare con loro è come andare sempre in fondo a tutte le cose. Rimani incantato,non ci si può fare niente. Mi fa incazzare tanto il bigottismo che le imprigiona da secoli. Il non poter muovere una virgola di un codice etico(maschilista) creato per etichettare e giudicare. Perchè parliamoci chiaro,la parola puttana è stata creata insieme a questo codice.
Possibilmente un solo uomo,matrimonio,fedeltà,casa,madre,morte. Alla donna è stato proibito il divertimento.
Le donne che ho stimato di più e che reputo straordinarie,sono quelle che hanno rotto queste catene di prigionia. Cosa c'è di più stupido e avvilente di classificare una donna sulla base degli uomini che ha avuto.
Hanno lottatto tanto e adesso lavorano,votano. Ma può essere che questa è una conquista?
Non si possono muovere liberamente. Le cose che non vanno bene alla società gli tocca farle di nascosto.
Un pò mi angoscio perchè purtroppo è una mentalità tutta nostra,condizionata da una cazzo di chiesa che nella sua storia ha sempre voluto che la gente rimanesse stupida nelle loro convinzioni stupide.
Gesù trombava,era sposato e aveva dei figli. La maddalena non era una mignotta,ma quella che la sera andava a riprendersi il marito che era ubriaco al bar a professarsi figlio di un Dio da lui stesso creato.
Si vedono come un oggetto da usare al momento del bisogno per poi riposarle lì.
La mia categoria comincia a farmi schifo ed è indifendibile.
La donna è vita,gioia,dolore,passione,mistero,forza,debolezza,risorsa,LUCE.
La canzone che ho postato (cantata da me :) è simbolo di ciò che ho detto.
Cara Donna che stai leggendo: SVEGLIATI,la morale e l'etica che hai sono tutte cazzate costruite da secoli. Non è roba tua. Goditi la vita a pieno senza stare con l'incubo di essere etichettata come una puttana. Vanne fiera perchè "dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior."
Caro Uomo che stai leggendo e sicuramente hai comiciato a borbottare cose senza capo ne coda: Se hai una donna affianco e non ne capisci lo splendore,sei solo un emerito coglione.
P.S: Le eccezioni ci sono lo so. Ma parlo da mediocre e mi rivolgo ai mediocri come me ;)
Un abbraccione.
Nessun commento:
Posta un commento